Ilaria d’Amico ha svelato alcuni dettagli della sua vita lavorativa e amorosa insieme al capitano della Nazionale Gigi Buffon
Ilaria d’Amico è appena tornata in tv su Sky con il programma SkyEuroShow per commentare gli Europei di Calcio Francia 2016: la conduttrice ha parlato della sua gravidanza, del lavoro e del rapporto con il compagno Gigi Buffon, capitano della Nazionale, e padre di suo figlio. Ilaria ha dichiarato:“Quest’anno è stato particolare perché con la nascita di Leo ho dovuto per forza limitare i miei impegni”.
La maternità e il lavoro
Durante la maternità Ilaria si è dedicata alla famiglia e al compagno Gigi:
“Sono state domeniche di intensa maternità , era bello ritrovare i riti familiari che da tempo non assaporavo. Ma il tempo è volato, mi è sembrata una breve parentesi”.
Ilaria d’Amico sta avendo ottimi risultati in tv con SkyEuroShow e riguardo il suo gruppo, ritrovato dopo mesi di assenza, svela:Â
“Un rientro alla grande a giudicare i risultati ma, cosa ancor più importante, un rientro in cui ho ritrovato tutta la coesione e lo spirito cameratesco del mio gruppo di lavoro”
La conduttrice racconta anche che in studio, oltre a lavorare molto, si mangia anche:
“Una cosa che non manca mai sono le crocchette di patate, io non mi risparmio e anche sportivi come De Piero e Vialli, notoriamente attenti all’alimentazione, di fronte alla crocchetta cedono”.
Ilaria spesso si è ritrovata a parlare nei post partita con il compagno Gigi Buffon e riguardo questi particolari incontri ha raccontato un simpatico aneddoto:
“Dopo Italia-Belgio quando lui è arrivato in collegamento l’ho presentato in automatico in modo molto professionale, dicendo: ‘E’ arrivato il capitano della Nazionale’. E lui mi ha risposto: ‘Ciao Ila!’, come se fossimo a casa. Insomma, anche a noi viene un po’ da ridere”.
E se l’Italia non arriva in finale?
“Neanche per sogno. Io lavoro comunque fino al 10 luglio, quindi se l’Italia esce, Gigi si ritrova a casa solo e arrabbiato. Per carità ”.